Il grande ritorno della paella al ristorante "Addò Napulitano": al via le prenotazioni
Tre giorni imperdibili per assicurarsi il piatto tipico della tradizione iberica: sarà possibile portare a casa anche la sangria
MADDALONI – Continua ad essere uno dei piatti più apprezzati e richiesti la paella del ristorante pizzeria “Addò Napulitano” di Maddaloni. Dopo i successi del ponte dell’Immacolata e delle vigilie di Natale e Capodanno, il piatto tipico della tradizione gastronomica iberica torna ad essere a disposizione dei clienti.
Tre giorni imperdibili
Sono tre infatti i giorni che lo chef Cosimo Marino, titolare dell’attività di ristorazione di via Napoli, ha destinato alla preparazione di questo gustoso e succulento piatto: il 27 e 28 febbraio, ed il 1 marzo. Per i primi due le prenotazioni saranno disponibili solo per la cena, mentre il 1 marzo anche a pranzo. Il costo a piatto è di 25 euro. Oltre alla paella, esclusivamente di pesce, sarà possibile acquistare anche la sangria, al prezzo di 16 euro a litro. Per prenotare basta chiamare il 366 20 66 453.
Un piatto sempre più apprezzato
Lo chef Cosimo Marino ha potuto constatare numericamente il livello di apprezzamento e di consenso che questo piatto della cucina spagnola è riuscito a conquistarsi sulle tavole dei clienti maddalonesi e casertani. Marino si conferma quindi non solo uno dei migliori intenditori di questo piatto succulento, ma anche e soprattutto uno dei pochi a realizzarlo in Campania.
