antica cittadella
antica cittadella

SANT’ARPINO/GRICIGNANO D’AVERSA - Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, eseguiti con l’impiego di 8 pattuglie per un totale di 20 militari, appartenenti alle Stazioni dislocate sul territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Marcianise, sono state identificate 98 persone e eseguite verifiche su 42 veicoli.

Beccati con l'hashish

I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia, nel territorio del comune di Sant’Arpino, hanno identificato e segnalato alla Prefettura di Caserta tre giovani che, nel corso dei controlli sono stati trovati   in possesso di alcune dosi di hashish. Lo stupefacente, rinvenuto a seguito di perquisizione personale, è stato sottoposto a sequestro.

Ladri di rame

A Gricignano di Aversa, infine, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato in stato di libertà un 51enne e un 60enne, già noti e con precedenti per la commissione di reati in materia di stupefacenti, dopo essere stati sorpresi mentre stavano danneggiando la recinzione dell’antenna di telefonia in fase di installazione, con lo scopo di asportare i preziosi elementi in rame.