Il gran cuore di Castrum, giocattoli donati ai bambini dell'ospedale "Sant'Anna e San Sebastiano"
La bella e speciale iniziativa del sodalizio di Maddaloni con l'OPES di Caserta
MADDALONI – L’APS Castrum di Maddaloni si conferma associazione che agisce a 360 gradi nel panorama dell’attivismo sociale e culturale.
L'iniziativa solidale
La giornata di ieri infatti ha visto il sodalizio calatino, guidato dal presidente Fabio Cembrola, insieme all’associazione OPES di Caserta, impegnata in un’importante attività solidale rivolta ai bambini del reparto di pediatria dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” del capoluogo.

Ai bambini sono stati infatti donati numerosi giocattoli acquistati con la raccolta fondi lanciata da Castrum negli scorsi eventi organizzati a Maddaloni, come ad esempio lo Street Food.
Importante per la buona riuscita della campagna la collaborazione dei dirigenti dell’ospedale di Caserta, in particolare il primario facente funzioni dott. Elpidio Tierno, e la dott.ssa Marilena Papa.
Un sorriso sul viso dei più piccoli
Un grande plauso vai ai ragazzi di Castrum per l’enorme cuore dimostrato in questa campagna che ha donato un sorriso sulle labbra di questi teneri bambini.


