Cade nel negozio e sbatte la testa: 51enne in ospedale in codice rosso
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri: ha perso i sensi
AVERSA – Brutto incidente in un negozio di ortofrutta ad Aversa dove il proprietario sarebbe caduto dall’altezza di circa due metri.
La caduta
L’episodio si sarebbe verificato nel tardo pomeriggio di ieri. L’uomo di 51 anni è caduto sbattendo violentemente la testa. Non si sa ancora se si tratti di un incidente o dell’emergere di un malore.
Corsa in ospedale
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trovato l’uomo privo di sensi e con difficoltà respiratorie. A quel punto veniva trasportato all’ospedale di Aversa in codice rosso.
