antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA – Mentre le ricerche per riportarlo a casa dalla sua famiglia vanno avanti senza sosta, i familiari di Vincenzo Iannitti, il giovane di 20 anni di Sessa Aurunca scomparso lo scorso 18 marzo, hanno organizzato una fiaccolata per richiamare l’attenzione su quanto avvenuto un mese fa e magari inviare un messaggio a Vincenzo.

L'appuntamento

L’annuncio è stato lanciato sui social e ripreso dalla pagina “Generazione Aurunca”. La fiaccolata è prevista per le ore 19 di domenica 19 aprile con punto di partenza la frazione di San Castrese. Sono invitati tutti gli amici e cittadini che desiderano esprimere la propria vicinanza e il proprio sostegno.

Il messaggio della famiglia

“Vogliamo anche dire a coloro che hanno responsabilità nella vicenda – si legge sul manifesto – che non ci rassegneremo al silenzio, ma la seguente manifestazione vuole essere anche un invito a parlare”.

fiaccolata vincenzo iannitti