MADDALONI – Il consigliere comunale ed ex assessore di Maddaloni Enzo Lerro ottiene un nuovo ed importante incarico. Ha ricevuto infatti la nomina dal Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca a consigliere d’amministrazione dell’AGIS, l’Agenzia di Gestione degli Impianti Sportivi della Provincia di Caserta.

La dichiarazione di Lerro

“Esprimo la mia gratitudine al presidente della Provincia di Caserta Dott. Giorgio Magliocca per la nomina a Consigliere di Amministrazione dell’AGIS  Agenzia di Gestione degli Impianti Sportivi della Provincia di Caserta – ha dichiarato Lerro - Sono onorato di essere stato scelto per questa opportunità e mi impegnerò a lavorare sodo per portare a termine il lavoro con successo.”

Cos'è l'AGIS?

L’AGIS ha tra le sue finalità la gestione dello stadio del nuoto di Caserta, dello stadio del tennis di Santa Maria Capua Vetere, di tutte le palestre scolastiche di tutti gli Istituti Superiori della Provincia di Caserta, del Museo dello Sport e di Villa Vitrone. 

agis caserta

L’Agenzia ha il compito di valorizzare gli impianti sportivi e le altre strutture affidate in gestione di proprietà della provincia, e promuovere la cultura sportiva in tutta la provincia di Caserta attraverso manifestazioni di carattere sportivo ricreativo e culturale. Il Consiglio di Amministrazione è formato da tre esperti nel campo della gestione degli impianti sportivi dotati di titoli di studio di curricula congruenti e di esperienza oltreché dal presidente provinciale del CONI di Caserta.