L'evento di Forza Italia a Maddaloni
L'evento di Forza Italia a Maddaloni

MADDALONI – Non si arresta il tour elettorale di Forza Italia in provincia di Caserta per le prossime Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. Stamattina la folta troupe azzurra è ritornata a Maddaloni con alcuni candidati alle elezioni Europee. 

Elezioni Europee, pienone a Maddaloni per l'arrivo dei candidati di Forza Italia

L'incontro si è tenuto all’Anthony Caffè di via Ficucella alle ore 10:45, dove i vertici forzisti locali, provinciali e regionali hanno incontrato la cittadinanza ed i fan maddalonesi per tirare l’ultima volata prima del voto.

Il segretario Cioffi soddisfatto: “E' stata una giornata intensa all'insegna di tanta e vera politica”

“Quella di stamattina all'Antony Caffè - dichiara Gennaro Cioffi segretario e consigliere comunale di Forza Italia - è stata una giornata intensa all'insegna di tanta e vera politica. Abbiamo trascorso dei momenti importanti con la partecipazione del Sindaco Andrea De Filippo, consiglieri comunali e assessori comunali, ma soprattutto con il calore di tantissimi cittadini maddalonesi intervenuti, accogliendo e ascoltando con attenzione gli interventi dei candidati di Forza Italia Fulvio al Parlamento Europeo, Fulvio Martusciello e Barbara Ricci”.

Stamattina all'Anthony Caffè
La cittadinanza intervenuta all'evento di Forza Italia

Stamattina l'evento degli azzurri all'Anthony Caffè con gli interventi di Martusciello, Ricci, De Filippo, Guida e Cioffi

La manifestazione è stata aperta con l'intervento del sindaco De Filippo con i suoi saluti istituzionali, successivamente hanno preso la parola Gennaro Cioffi leader locale di Forza Italia e Giuseppe Guida segretario provinciale della compagine azzurra. 

A chiudere la manifestazione è stato l'onorevole Fulvio Martusciello, europarlamentare uscente e coordinatore regionale di Forza, nonchè candidato alle prossime Europee dell'8 e 9 giugno. I dirigenti di Forza Italia sono fiduciosi di portare a casa un ottimo risultato da una piazza importante come Maddaloni, dove la metà dell'Amministrazione comunale tira la volata ai candidati azzurri. Ovviamente, il partito locale sta lavorando incessantemente in vista di questo importante appuntamento elettorale, grazie all'impegno quotidiano del segretario Gennaro Cioffi.