Triplo guasto alla rete elettrica, strade al buio e cittadini senza corrente
Le misure messe in atto per sopperire al problema. Le rassicurazioni di Villani

CAPUA – Strade al buio, abitazioni senza energia elettrica e disagi per i cittadini. E’ questo ciò che ha caratterizzato la serata di ieri a Capua.
Il guasto
Il tutto è legato ad un triplo guasto alla rete elettrica di Enel Distribuzione. A dare l’allarme è stato ieri sera il sindaco di Capua Adolfo Villani: “Si è verificato un triplo guasto sulla rete elettrica di Enel Distribuzione che coinvolge diverse utenze nel territorio di Capua, attualmente disalimentate. Per consentire la rialimentazione della zona, Enel provvederà a installare una Power Station, un gruppo elettrogenodi grandi dimensioni che permetterà il ripristino dell’energia elettrica”.
Situazione in miglioramento
I tecnici sono a lavoro e questa mattina la situazione sembra essere migliorata, ma si è ancora in attesa di annunci da parte del sindaco che sempre ieri scriveva: “I tempi stimati per il completo rientro di tutti i clienti sono di circa tre ore. Le linee saranno rialimentate progressivamente fino al totale ripristino”.