antica cittadella
antica cittadella

SAN CIPRIANO D'AVERSA (Lucia Sforza)- La comunità è stata colpita da un grave lutto per la morte di Sonia Mottola, madre e moglie esemplare, venuta a mancare prematuramente all’età di 55 anni. Il decesso è avvenuto nella notte, nella sua abitazione, dopo una lunga battaglia contro una malattia che non le ha lasciato scampo.


 Una donna amata e stimata da tutti

Sonia era conosciuta da molti per la sua gentilezza, disponibilità e spirito altruista. Sempre pronta ad aiutare gli altri, ha lasciato un ricordo indelebile in chi ha avuto la fortuna di incontrarla. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nei cuori della sua famiglia e di tutta la comunità.


 Una famiglia distrutta dal dolore

A piangerla oggi sono il marito e le figlie, stretti in un dolore insopportabile per una perdita improvvisa e devastante. L'affetto che li univa era visibile a tutti e il vuoto lasciato da Sonia è oggi incolmabile.


 L’ultimo saluto

I funerali si terranno domani mattina alle ore 10:30 presso la Parrocchia SS. Salvatore. In tanti si preparano a dare l’addio a una donna che ha saputo lasciare un segno nella vita di chi l’ha conosciuta, con discrezione e amore.