Antonio Diana nominato nuovo coordinatore del Pd in città
La scelta del segretario provinciale Stefano Lombardi: "Ricostruire uno spazio politico aperto ed inclusivo"
SAN CIPRIANO D'AVERSA - Con nota ufficiale prot. n. 65 del 13 febbraio 2026, il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Caserta, Stefano Lombardi, ha conferito ad Antonio Diana l’incarico di coordinatore provvisorio del territorio di San Cipriano d’Aversa.
La nomina
La nomina rientra nel percorso di ricostituzione delle strutture del Partito Democratico casertano e mira a favorire il reinsediamento del circolo cittadino in vista del congresso previsto nel 2026.
«Accolgo questo incarico con senso di responsabilità e spirito di servizio – dichiara Diana –. L’obiettivo sarà ricostruire uno spazio politico aperto, inclusivo e radicato nel territorio, capace di ascoltare cittadini, giovani, associazioni e realtà produttive locali».
Un percorso che punta a riportare il Pd al centro del dibattito politico cittadino, valorizzando competenze e partecipazione attiva.
Puntare sul lavoro di squadra
Antonio Diana ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al Segretario Provinciale Stefano Lombardi per la fiducia accordata, nonché al consigliere regionale Marco Villano per la vicinanza istituzionale e il sostegno al percorso di rilancio politico e organizzativo sul territorio.
«Il lavoro di squadra tra livello locale e regionale sarà fondamentale per affrontare le sfide che attendono la nostra comunità», ha concluso Diana.
