5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI – Non si fermano le offerte del ristorante pizzeria maddalonese “Addò Napulitano”. L’attività di via Napoli gestita da Cosimo Marino, forte dell’ultimo successo da sold out in occasione della Festa della Donna, rilancia la sua proposta alla clientela.

Festa del papà

In vista della Festa del Papà e del giovedì santo, il ristorante “Addò Napulitano” offrirà ai suoi clienti due chicche per l’occasione. Martedì 19 marzo infatti è prevista la regolare apertura ed inoltre a coloro che prenoteranno un tavolo verranno offerte delle zeppoline di San Giuseppe a rendere più dolce la ricorrenza. 

ristorante

Offerta del giovedì santo

Successivamente, nella giornata del giovedì santo, il ristorante di Cosimo Marino si adegua alla tradizione tutta nostrana inserendo nel menù della giornata la famosa zuppa di cozze. Non solo, è previsto infatti anche il servizio di prenotazione ed asporto di questo piatto unico della nostra tradizione culinaria.

“Addò Napulitano” in definitiva si conferma locale sempre in prima linea non solo nel perseguire le tradizioni, ma anche nell’offerta varia proposta alla clientela. 

maddaloni