Travolge col Suv auto parcheggiata e scappa via: è caccia al pirata
L'urto è avvenuto questa mattina presto: "Spero che possa contattarmi prima di rivolgermi ai carabinieri"
SANT’ARPINO – Travolge in pieno un’auto parcheggiata e scappa via. E’ questo ciò che si è verificato questa mattina presto a Sant’Arpino.
E' caccia al pirata
Il tutto è avvenuto in via Ziello. Un Nissan Qashqai di colore bianco ha preso in pieno una Lancia Y parcheggiata ai margini della strada sollevandosi anche dopo l’impatto. Il suv si è poi allontanato dalla zona senza fermarsi nemmeno un momento.
L'urto è avvenuto stamattina. La denuncia: "Spero che possa contattarmi prima di rivolgermi ai carabinieri"
A denunciare l’accaduto sui social è stato il proprietario della Lancia Y che ha invitato, dopo aver pubblicato la foto del Suv, ha invitato l’uomo alla guida a contattarlo prima di recarsi dai carabinieri. “Scrivo perché questa mattina alle 6:58 questa Nissan qashqai bianca mi ha praticamente travolto l’auto lancia y parcheggiata come si vede in questa foto. Spero che questa immagine riesca ad arrivare alla persona interessata così che possa contattarmi prima che io comunichi tutto ai carabinieri. Se non l’ho ancora fatto, è solo perché le persone che escono da questa auto sembrano mamma e figlia e magari si sono spaventate. Io capisco tutto, la paura ecc ecc, ma davanti all’evidenza spero che non ci sia bisogno di provvedere per strade diverse. Se qualcuno di voi le conosce e può fargli sapere che siamo già in possesso dei video e della targa, vi prego di avvisarle per evitare inutili denunce. Grazie e buona serata”.