antica cittadella
antica cittadella

CASTEL VOLTURNO/MONDRAGONE – E’ una voce unanime di dolore e di tristezza quella che si leva dagli istituti scolastici di “Castel Volturno Centro” e del “Galilei” di Mondragone per la scomparsa improvvisa della studentessa di 15 anni Nancy Anaam.

Una ragazza dolcissima

Una ragazza dolcissima e sempre con il sorriso sulle labbra che il destino ha voluto strappare troppo presto all’affetto dei suoi cari, dei suoi amici e di tutti coloro che la conoscevano. Dopo aver frequentato le scuole medie a Castel Volturno, Nancy si era trasferita al “Galilei” di Mondragone.

I post delle scuole

Proprio in questi minuti le due comunità scolastiche hanno voluto ricordarla con dei messaggi toccanti: “La nostra comunità scolastica con la Dirigente Ersilia Molli si unisce con profondo dolore al cordoglio per la prematura scomparsa della nostra cara ex alunna Nancy Anaam, ragazza dolcissima e sempre con il sorriso sulle labbra.  In questo momento di grande tristezza, esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro affetto alla famiglia, ai compagni e a tutti coloro che le hanno voluto bene. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi l’ha conosciuta. Riposa in pace dolcissima Nancy”.

“L’ISIS “Galilei” Mondragone piange la scomparsa della cara alunna Nancy Anaam e si stringe attorno alla sua famiglia”.