antica cittadella
antica cittadella
La presentazione della "Casal di Principe Basket Club Huskies" nella sala consiliare del Comune
La presentazione della "Casal di Principe Basket Club Huskies" nella sala consiliare del Comune

CASAL DI PRINCIPE. Si è svolta stamattina nella sala consiliare del Comune di Casal di Principe la presentazione della nuova stagione sportiva della squadra di calcio "Casal di Principe Basket Club Huskies". 

Molte le personalità presenti all'evento 


Presenti il sindaco  Ottavio Corvino, il presidente del Consiglio comunale, Adolfo Ferraro, la dirigente scolastica Elisabetta Corvino, la dirigente sportiva della squadra Antonella Rosaria Massaro, il mister  Gianpaolo De Bonis, il coach Raffaele Panaro e alcuni Sponsor, fra cui Nicola De Filippo, Paolo Fusciello e Salvatore Santoro.  

Al centro della presentazione naturalmente l' infaticabile Presidente della squadra di basket, il consigliere comunale Antonio Schiavone che ha voluto fortemente questa squadra, che cura con grande passione,  non solo per realizzare obiettivi sportivi, ma, come lui stesso ha dichiarato, con lo scopo sociale di impegnare tanti ragazzi del territorio, per aiutarli a crescere con i valori sani dello sport.
Molti spunti di riflessione sono emersi nel corso della presentazione, in particolare  la necessità di realizzare a Casal di Principe un palazzetto dello sport che abbia la forza di attrazione per tutti gli sportivi del territorio e dei comuni limitrofi.
 

Il settore giovanale vanta 100 iscritti

Tutti i presenti hanno espresso grande apprezzamento per la squadra di Basket che, per la prima volta nella storia di Casal di Principe, vince un campionato ed entra in serie C Nazionale, facendo conoscere il nome dei casalesi per le virtù e i talenti. Il presidente ha espresso grande soddisfazione anche per il settore giovanile che vanta 100 iscritti della fascia di età fra i 4 e i 16 anni. 


Agli Huskies sono andati gli auguri, e l'impegno di supportarli da parte dell' amministrazione e di tutti i partecipanti.