Perdita d'acqua va avanti da settimane: situazione disperata per i cittadini
I consiglieri d'opposizione chiedono un intervento immediato per la risoluzione del problema

CASAPULLA - La situazione legata alla perdita d’acqua in via Circumvallazione a Casapulla è sempre più drammatica con i residenti della zona assolutamente disperati.
L'intervento
Ad intervenire sul tema ancora una volta i consiglieri comunali del gruppo ‘Per Casapulla’ Anna Di Nardo, Mariacristina di Gennaro, Michele Sarogni e Francesco Trepiccione che, raccogliendo le lamentele dei cittadini, fanno sapere: «A distanza di settimane, dopo numerose richieste di cittadini e di noi consiglieri di minoranza, finalmente avevano deciso di intervenire in via Circumvallazione per risolvere la perdita d’acqua. Mai come in questo caso, paradossalmente, sarebbe stato meglio non intervenire. Da quando gli operai incaricati dal Comune hanno aperto lo scavo, infatti, lo stato delle cose è nettamente peggiorato con una nuova rottura alla rete idrica e quella precedente che continua a perdere acqua.
Una situazione disperata
Una situazione disperata per i residenti che adesso devono fare i conti anche con la salubrità delle acque. A tal proposito, ci segnalano la presenza di terriccio dai rubinetti delle abitazioni. Ci auguriamo in un intervento immediato da parte dell’amministrazione comunale; è inimmaginabile che persone siano costrette a vivere un disagio di questa portata ormai da settimane. I cittadini sono stufi e pronti a citare il Comune dinanzi agli organi competenti».