5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Indagini della polizia municipale
Indagini della polizia municipale

MARCIANISE - Sono state indagini lampo e veloce che hanno permesso di identificare l'uomo che era alla guida dell'auto che ha investito una mamma con la figlia di appena 8 mesi. 

Mamma e figlia di 8 mesi investite, identificato e denunciato il pirata della strada

Si tratta di B.G. di 57 anni, residente a Marcianise, il pirata della strada identificato e denunciato per omissione di soccorso e lesioni stradali. E' stata travolta anche la piccolina di 8 mesi che in quel momento era in braccio alla zia, mentre la mamma camminava al loro fianco.

Gli agenti della polizia municipale hanno identificato e rintracciato il conducente di Marcianise, grazie all'ausilio dei filmati della videosorveglianza cittadina e alle informazioni fornite da parte della madre della bambina. Due parametri necessari per permettere all’identificazione del pirata della strada.

Indagini lampo della polizia municipale di Marcianise: la bimba dopo una notte in osservazione è stata dimessa

L’uomo è stato rintracciato dagli uomini della polizia municipale e portato presso gli uffici di piazza principe di Napoli, dovrà rispondere di omissione di soccorso e lesioni stradali, denunciato presso la procura di santa Maria Capua Vetere. Dai controlli effettuati dagli agenti della polizia municipale, il 57 enne B.G. aveva la patente scaduta che non aveva mai rinnovato. Di conseguenza, è stata quindi effettuata una segnalazione alla Prefettura.

La donna investita ieri sera in via Novelli a Marcianise, ha riportato una distorsione alla gamba sinistra, la bimba dopo una notte di osservazione è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni. 

 

PRIMO LANCIO DI STAMATTINA

MARCIANISE – Choc ieri sera a Marcianise. In via Novelli una mamma con una bimba di appena 8 mesi è stata investita da un pirata della strada.

L'impatto

Nell’impatto sia la madre che la bimba sono cadute violentemente sull’asfalto. A soccorrere la donna e la piccola sono stati alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. La persona alla guida del veicolo invece è scappata via senza fermarsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha prestato il primo soccorso alla madre ed ha poi trasportato d’urgenza la piccola all’ospedale Santobono di Napoli. 

Al via le indagini

In strada sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale che stanno indagando per risalire all’auto e quindi all’uomo o alla donna che erano alla guida. Sono già state acquisite le immagini delle telecamere.