CESA - Sarà inaugurata domenica 30 giugno alle ore 18.30 la strada di collegamento tra via Pascoli e via Nenni. “Si tratta di una ulteriore opera pubblica che portiamo a compimento”, annuncia soddisfatto il sindaco Enzo Guida.

Il taglio del nastro

Per l’occasione del taglio del nastro ci sarà la benedizione del parroco Don Giuseppe Schiavone, i saluti del sindaco e del consigliere comunale delegato ai lavori pubblici Cesario Villano.

“E’ una opera che abbiamo realizzato con fondi comunali, attingendo dall’avanzo di amministrazione. Servirà a dare “sfogo” ad una zona che aveva una sola via di sbocco. In questo modo gli abitanti potranno accedere al centro del paese, attraverso questa ulteriore strada, che li immetterà all’esterno della scuola cittadina di via Campostrino”.

Previsti altri interventi

Ma non è l’unico intervento in programma. “Abbiamo stanziato fondi per realizzare – fa sapere il consigliere Villano – un campo di calcetto nei pressi di questa strada. Questo spazio sarà ricavato all’interno della scuola elementare e sarà aperto a tutti, soprattutto ai giovani, che non hanno luoghi dove poter, in modo gratuito, praticare attività sportiva”.