5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Crollo impalcatura ad Aversa
Crollo impalcatura ad Aversa

AVERSA (di Ettore Cantile) - Ore 19,00 al parco Argo di Aversa tragedia sfiorata. Crollo di una impalcatura che sfiora di fare vittime in via Raffaello ad Aversa

Crollo di una impalcatura in via Raffaello, tragedia sfiorata ad Aversa

Fortunatamente l'impalcatura è collassata a causa del forte vento che si è alzato nel pomeriggio e ha travolto alcune auto sottostanti il palazzo nel centralissimo parco della città di Aversa.

Le auto danneggiate
Tragedia sfiorata in via Raffaello ad Aversa

Infatti, a causa del crollo del ponteggio, alcune auto sono rimaste intrappolate tra ponteggi, tubi e calcinacci. Nessun ferito soltanto gran spavento e danni alle autovetture. Subito dopo il crollo del ponteggio, in via Raffaello è iniziato un fuggi fuggi generale di tutte quelle persone e cittadini aversani che stavano facendo una bella passeggiata per le vie della cittadina normanna nella giornata della Pasquetta.  

Parco Argo
Le immagini dall'alto del ponteggio collassato stasera ad Aversa

Il vento forte ha fatto collassare il ponteggio danneggiando le auto: i soccorritori cercano eventuali feriti

Ovviamente, subito dopo il forte boato per il crollo dell'impalcatura in via Raffaello sono arrivati agenti della polizia municipale e i volontari della protezione civile. Successivamente sul posto sono giunte anche alcune ambulanze del 118 e i carabinieri. Secondo le indiscrezioni trapelate fino adesso, per il crollo del ponteggio non ci sarebbero feriti, ma i soccorritori sono al lavoro in via Raffaello per monitorare il perimetro del crollo e nelle automobili coinvolte dal cedimento dell'impalcatura.