Grave lutto nella scuola: addio Rosa, muore stimata ed amata professoressa
Rosa Di Napoli era una donna e docente attenta e sempre disponibile. Lascia il marito e la figlia. Che tu possa risplendere in paradiso

REGIONALE – Grave lutto nel mondo della scuola. Una giornata di dolore e di tristezza per la comunità di Marano di Napoli.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore la professoressa Rosa Di Napoli stimata ed apprezzata docente del Liceo Scientifico “Segré”. Un brutto male, contro il quale ha lottato con tutte le sue forze, alla fine l’ha strappata ai suoi affetti più cari.
Una persona stupenda
Donna decisa, intelligente, docente attenta, precisa e meritevole di fiducia, tanto da essere la collaboratrice della dirigente scolastica, la professoressa Di Napoli era una persona davvero speciale, gentile e sempre disponibile con familiari, amici, colleghi e soprattutto alunni. All’inizio era una maestra dell’infanzia presso il plesso “Mallardo”, ma poi passò all’insegnamento delle superiori.
L'ultimo saluto
Tantissimi i messaggi di cordoglio e di saluto sui social. Lascia il marito Giuseppe e la figlia Claudia. L’ultimo saluto si svolgerà questa mattina alle ore 11 presso la chiesa di San Ludovico d’Angiò.