Confronto nel centrodestra, proficuo tavolo di confronto in città
Il segretario di Fratelli d'Italia Buglione ha incontrato i vertici degli altri partiti

CAPUA - Due settimane fa il segretario cittadino della sezione di Capua di Fratelli d’Italia Fabio Buglione aveva invitato a raccolta tutti i partiti del centrodestra locale. E a seguito di quell’invito giovedì 6 febbraio si è tenuto il tavolo di confronto.
I rappresentanti all'incontro
Vi hanno preso parte Federico Caratelli, esponente di Fratelli d'Italia; Marina Ramelli, segretaria cittadina di Forza Italia e Massimo Antropoli, consigliere comunale forzista; per la Lega Gianfranco Orsi, segretario cittadino e Fernando Brogna consigliere comunale; i due consiglieri di centrodestra in consiglio comunale Melina Ragozzino e Pietro Di Rauso. Soddisfazione di Buglione per la proficuità dell’incontro.
Il bilancio
"Un incontro pacato e costruttivo, in cui ciascuno ha avuto modo di esporre le proprie considerazioni relativamente alle diverse questioni che attanagliano la città e dal quale è emerso il proposito di proseguire coesi e compatti portando avanti un confronto con tutte le forze politiche sulle questioni cruciali. E per farlo, si è convenuto di allargare, per i prossimi appuntamenti, il tavolo di confronto, convocando anche associazioni ed altre forze politiche presenti sul territorio che si rivedono nel progetto di centrodestra”.