antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza quella che oggi vive la comunità di Castellammare di Stabia.

La terribile notizia

Una tragedia assurda, innaturale, che colpisce in maniera straziante tutti coloro che ne vengono a conoscenza. E’ venuta improvvisamente a mancare all’affetto dei suoi cari Emilia Cascone di soli 37 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo lasciando sconvolti familiari ed amici. A rendere ancora più straziante questa assurda realtà, è stato il fatto che a morire con lei è stato anche il bimbo che aveva in grembo. Emilia era infatti incinta.

L'ipotesi

Stando a quanto emerso sinora, la morte sarebbe legata ad alcuni interventi in seguito ai quali il quadro clinico si è aggravato, ma non ci sono ancora elementi certi. Rimane il tragico destino che ha strappato questa ragazza di 37 anni, che viveva nel rione CMI, solare, gentile e affabile a questo mondo a pochi mesi dall’evento più importante della sua vita. I funerali si sono svolti ieri mattina alle ore 10:30.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi sui social: “Emilia oggi è un angelo. Ma non un angelo qualunque. È un angelo con un grembo ancora pieno d’amore – si legge in un post - Con un piccolo cuore che batte, adesso, in un’altra dimensione. Lontano da qui, ma più vicino che mai a chi resta. Riposate in pace, angeli inseparabili. Da oggi, nel cielo di Castellammare, brilla una stella doppia”.