Muore in un incidente in moto: oggi l'ultimo saluto ad Andrea
Aveva solo 16 anni, lascia i genitori e due fratelli: la comunità si stringe ai familiari
PIEDIMONTE MATESE – E’ una comunità ancora scossa e sotto choc quella che si sta preparando a porre l’estremo saluto ad Andrea Grillo, un ragazzo di soli 16 anni, deceduto nella notte tra sabato e domenica a causa di un incidente stradale avvenuto ad Alife.
L'incidente
Andrea era in sella a una moto insieme a un amico di 19 anni, attualmente ricoverato in ospedale a Caserta in condizioni critiche. L’incidente si è verificato intorno alle 3:30, quando la moto su cui viaggiavano i due giovani ha perso il controllo ed è uscita di strada, schiantandosi contro un muro. I soccorsi del 118, allertati immediatamente, sono giunti sul luogo dell'incidente e hanno trasportato entrambi i ragazzi in ospedale, ma per Andrea non c'è stato nulla da fare. È deceduto poco dopo il ricovero presso l'ospedale di Piedimonte Matese, lasciando un profondo vuoto nella vita di chi lo conosceva.
L'ultimo saluto
Una tragedia che ha sconvolto familiari, amici e l’intera città di Piedimonte Matese. Andrea lascia il padre Vincenzo, la madre Tiziana, i fratelli Antonio ed Emanuele. L’ultimo saluto si svolgerà oggi alle 15 nella basilica di Santa Maria Maggiore a Piedimonte.
