La paella del ristorante "Addò Napulitano": il gustoso piatto spagnolo per il ponte dell'Immacolata
Si potrà prenotare a pranzo e a cena: verrà accompagnata da un'ottima sangria
MADDALONI – La festività dell’Immacolata si sa è un po' l’anticamera del Natale. E’ una giornata che per noi campani, casertani e maddalonesi rappresenta un momento per stare insieme a tavola e godersi un po' di quel calore familiare preambolo delle feste natalizie.
La proposta innovativa
E’ proprio tenendo ben presente tutto questo che lo chef Cosimo Marino, proprietario e gestore del ristorante pizzeria “Addò Napulitano” di via Napoli a Maddaloni, ha deciso di fornire ai propri clienti qualcosa di prelibato, ma al tempo stesso innovativo e suggestivo.
Per i giorni 7 e 8 dicembre infatti lo chef maddalonese lancia la paella, piatto tipico della tradizione spagnola, ormai noto in tutto il mondo. Marino si conferma quindi non solo uno dei migliori intenditori di questo piatto succulento, ma anche e soprattutto uno dei pochi a realizzarlo in Campania.
Disponibile su prenotazione
La paella, accompagnata ovviamente dalla solita sangria, vino spagnolo, sarà disponibile solo su prenotazione sia per pranzo che per cena nei giorni 7 ed 8 dicembre. Cosa aspettate allora a vivere un antipasto “caliente” di quello che sarà poi il Natale 2025.

