Camionista schiacciato dal carico: affidato l'incarico per l'autopsia
La Procura ha scelto il medico legale: Broasca lascia moglie e due figli
MARCIANISE – Proseguono le indagini sulla morte di Marian Marin Broasca, il camionista 51enne di nazionalità rumeno morta in un incidente avvenuto sulla Sp 335 a Marcianise.
Incarico al medico legale
Il sostituto procuratore della Repubblica Ida Capone ha conferito l’incarico al medico legale per eseguire l’autopsia sul corpo del 51enne, residente ad Atripaldi in provincia di Avellino. Broasca lascia una moglie e due figli.
La ricostruzione
Il camionista che viaggiava con due grossi archi in cemento armato prefabbricato; l'uomo è stato estratto dai Vigili del fuoco di Caserta in condizioni disperate, i soccorritori del 118 hanno provato a salvarlo ma è deceduto per le gravi ferite riportate.
L'incidente sulla Strada Provinciale 335: l'uomo estratto dai vigili del fuoco in condizioni disperate è deceduto per le gravi ferite riportate
Sembra che a far spostare il carico verso la cabina di guida sia stata una frenata brusca. Gli archi in cemento si sono proiettati in avanti schiacciando l'abitacolo del Tir dove era il conducente. Questi percorreva il tratto della 335 tra lo svincolo dell'A1 di Caserta Sud e Maddaloni. Sul posto è dovuta intervenire anche un'autogru dalla sede centrale del Comando dei Vigili del Fuoco per spostare il carico.

