Rissa tra ragazzini davanti alla stazione
Rissa tra ragazzini davanti alla stazione

CASERTA - Ragazzini tentano di aggredire un coetaneo, il video sul web a Caserta. I giovanissimi erano armati con un bastone, alla fine desistono. 

Ragazzini armati di bastone tentano di aggredire un coetaneo vicino alla stazione

Sta facendo il giro del web un video in cui quattro ragazzini provano ad aggredire e malmenare un loro coetaneo presso la stazione bus di Caserta: i quattro (uno armato di un lungo bastone) lo colpiscono un paio di volte, ma poi la reazione del ragazzo, insieme alla presenza di numerose persone, li convince ad allontanarsi. 

La violenza avvenuta allo stazionamento dei bus a Caserta. Zinzi: "Ringrazio il questore che è intervenuto in maniera tempestiva"

"Sappiamo che la Polizia è a conoscenza di questo atto di violenza ed è già al lavoro per individuare i responsabili", afferma il deputato della Lega Gianpiero Zinzi. "Non possono esserci zone franche a Caserta dove qualcuno crede di poter agire come vuole generando paura e insicurezza tra i nostri cittadini. Ringrazio il questore di Caserta che, accogliendo la nostra richiesta, è intervenuto in maniera tempestiva per verificare cosa è accaduto ma soprattutto per identificare e punire gli autori della rissa". 

La denuncia dell'onorevole Borrelli: "Siamo dinanzi ad atti di inaudita violenza totalmente fuori controllo

Sull'episodio interviene anche il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha postato il video dell'accaduto sui suoi social. "Siamo dinanzi ad atti di inaudita violenza totalmente fuori controllo. Protagonisti di questo video - afferma - ragazzi giovanissimi arrivati alle mani per motivi poco chiari, ma che sicuramente non giustificano quanto accaduto. 

Se non fosse stato per la presenza di tante persone, pronte a immortalare la scena e inchiodare i colpevoli, forse oggi staremmo parlando dell'ennesima tragedia. Bisogna intervenire duramente contro questi soggetti che pensano di fare ciò che vogliono restando impuniti. Le strade delle nostre città non possono essere trasformate in un fight club ad ogni angolo. Chiedo che questi individui siano identificati e puniti per quanto fatto". 

CLICCA E GUARDA IL VIDEO 

(20+) Facebook