antica cittadella
antica cittadella

GRAZZANISE/CASAL DI PRINCIPE – Sono stati fissati i funerali di Domenico Catapano, l’uomo di 49 anni deceduto in un tragico incidente avvenuto nella serata di domenica in via Vaticale tra Casal di Principe e Grazzanise. 

Lo schianto fatale

Proprio qui, per ragioni ancora da appurare del tutto, si sono scontrate violentemente due auto. Probabilmente dietro lo schianto ci sarebbe l’invasione della corsia opposta da parte di una delle due vetture. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. Purtroppo per un uomo di 50 anni Domenico Catapano, residente a Grazzanise anche se originario di San Giuseppe Vesuviano, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Ferito invece l’altro conducente, un giovane di 27 anni, A.N., che non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ricostruendo la vicenda. 

L'ultimo saluto

Lascia la moglie, i figli, le figlie, il padre e la madre. L’ultimo saluto a Domenico si svolgerà oggi pomeriggio nella chiesa Maria SS. di Montevergine di Grazzanise. La salma lascerà la casa alle ore 14:45.