antica cittadella
antica cittadella
Luca Tornacco
Luca Tornacco

SANTA MARIA A VICO (LS) - Un uomo di 28 anni ex vocalist, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto agli arresti domiciliari, è stato nuovamente arrestato dopo essere stato trovato in possesso di una pistola in una delle più note piazze di spaccio del Napoletano.

Ex vocalist beccato con una pistola mentre era ai domiciliari: arrestato

Nella notte, i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna hanno intercettato Luca Tornacco, originario di Santa Maria a Vico, mentre si trovava in via Borsellino a Brusciano. L'uomo aveva evaso la misura cautelare degli arresti domiciliari e, secondo quanto appreso, stava svolgendo il ruolo di "vedetta" nella zona, nota per essere un fiorente mercato della droga.

Durante la perquisizione, i militari hanno trovato una pistola Beretta completa di caricatore con 7 colpi, pronta a sparare. Dopo le formalità di rito, il 28enne è stato trasferito al carcere di Poggioreale.

Il 28enne Luca Tornacco fermato dai carabinieri: svolgeva ruolo di "vedetta" in una zona fiorente per lo spaccio della droga

Questo è il terzo arresto per Tornacco in poche settimane. Esattamente un mese fa, sempre a Brusciano, era stato fermato in flagranza di reato per spaccio, con il ritrovamento di diverse dosi di cocaina e crack. Pochi giorni prima, era stato arrestato a Santa Maria a Vico, ancora una volta per reati legati alla droga. La sua situazione si aggrava, dimostrando una notevole recidività in un breve lasso di tempo.