antica cittadella
antica cittadella
L'incidente allo svincolo di Maddaloni
L'incidente allo svincolo di Maddaloni

MADDALONI - Un incidente è avvenuto nei pressi del nuovo casello dell'A30 di Maddaloni. dove un camion si ribalta nei pressi del nuovo svincolo autostradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'automezzo e l'area circostante. 

 

L'incidente
Il camion ribaltato vicino al nuovo casello autostradale di Maddaloni

Camion si ribalta vicino al nuovo casello autostradale di Maddaloni. FOTO

Questo pomeriggio, verso le ore 15:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dal distaccamento di Marcianise è intervenuta sulla SS Sannitica nei pressi del nuovo svincolo autostradale di Maddaloni, per un incidente stradale. 

 

 

L'incidente è avvenuto dopo pranzo: sul posto vigili del fuoco e personale del 118 per soccorrere l'autista

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un autoarticolato, adibito al trasporto di pezzi di ricambio per auto che, per cause da accertare, si è ribaltato finendo la sua corsa in mezzo alla carreggiata. I Vigili del Fuoco, dopo aver soccorso l'autista affidandolo alle cure del 118 presente sul posto, hanno messo in sicurezza il mezzo pesante e stanno provvedendo al suo recupero utilizzando un'autogru proveniente dal Comando di Napoli ed un'autogru privata.