Turista rapinato e minacciato con un coltello davanti alla Reggia
Nuovo episodio di criminalità in pieno centro: acciuffato il malvivente

CASERTA – Nuovo episodi di criminalità davanti alla Reggia di Caserta.
La rapina
Un turista che si trovava nei pressi dello splendido palazzo vanvitelliano è stato fermato da un uomo che l’ha minacciato con un coltello e rapinato.
L'intervento e la denuncia
Il turista, dopo la rapina, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine che sono riusciti a raggiungere e ad arrestare il malvivente. Rimane comunque l’episodio avvenuto in una zona che dovrebbe essere garanzia di sicurezza e tranquillità.
A denunciare l’accaduto sui social è stato l’attivista della Lega Maurizio Raimondi: “Lo ripeterò sempre, chi viene a Caserta per integrarsi, rispettare la nostra città è il benvenuto ed ed è mio amico e fratello. Chi viene qui per dare fastidio deve tornare a casa sua. In questa città non si può andare avanti in questo modo”.
