Tombolata di beneficenza in parrocchia a Santa Maria dei Pozzi
L’iniziativa si terrà stasera a Lauro di Sessa. In palio ricchi premi per tutte le età. L’obiettivo è finanziarie progetti di solidarietà
SESSA AURUNCA (Bruno Bencivenga) - Questa sera, a partire dalle ore 19:00, la parrocchia Santa Maria dei Pozzi di Lauro di Sessa Aurunca, invita tutti i cittadini a partecipare alla tradizionale Tombolata di fine anno, un appuntamento annuale che rappresenta un’importante occasione di aggregazione per l’intera comunità.
L'organizzazione
L’evento, è stato organizzato con il contributo delle catechiste, del Consiglio per gli Affari Economici e del Consiglio Pastorale, coinvolgerà bambini, giovani e adulti, offrendo un momento di condivisione e divertimento attraverso il gioco. In palio ricchi premi pensati per tutte le età. La tombolata si propone di regalare momenti di spensieratezza con un nobile obiettivo: la beneficenza.
Il ricavato per la solidarietà
Il ricavato sarà destinato a sostenere le necessità della parrocchia e a finanziare progetti di solidarietà. Partecipare significa non solo divertirsi, ma anche contribuire al bene comune. SI tratta di un’occasione speciale per stare insieme, rafforzare i legami comunitari e salutare con gioia l’arrivo del 2024.