antica cittadella
antica cittadella
L’intervenuto dei sanitari del 118
L’intervenuto dei sanitari del 118

CASERTA. Questa mattina, una scena di paura ha scosso il rione Tescione a Caserta, dove una donna di 40 anni è precipitata dal quinto piano di un palazzo. L’incidente, le cui cause rimangono ancora poco chiare, ha attirato l’attenzione e la preoccupazione dei residenti della zona.

 

Donna precipita dal quinto piano nel rione Tescione: salvata dai fili stendipanni

 

Stando alle prime informazioni raccolte, la donna, originaria di un paese straniero, era vista sulla balaustra dell'abitazione quando alcuni vicini hanno avvertito un forte senso di disagio. I residenti, allarmati dalla situazione, hanno cercato di intervenire, ma purtroppo non sono riusciti a evitarne la caduta.

Fortunatamente, nel suo tragico volo, la signora è stata rallentata dai fili degli stendipanni che si trovavano tra i piani. I fili si sono spezzati uno dopo l'altro, riducendo così l'impatto finale con il suolo. Sebbene abbia riportato delle ferite, le sue condizioni sarebbero meno gravi rispetto a quanto sarebbe accaduto in assenza di tale "salvaguardia". Testimoni riferiscono che la donna ha tentato di aggrapparsi agli stendipanni nel disperato tentativo di salvarsi.

 

La 40enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Caserta: ha riportato solo delle fratture

Immediatamente dopo l’accaduto, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Municipale. Dopo aver ricevuto le prime cure necessarie, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Caserta. Secondo fonti mediche, sembra che la signora abbia subito alcune fratture, ma la sua vita non sarebbe in pericolo.

Le autorità stanno attualmente indagando per chiarire la dinamica esatta dell'incidente, cercando di capire quali siano state le motivazioni che hanno portato a questa situazione pericolosa. La comunità del rione Tescione rimane sotto shock, mentre si spera che la donna possa riprendersi completamente da questo drammatico evento.