E' ufficiale: il consigliere regionale Grimaldi aderisce alla Lega
L'ex Forza Italia e FdI ha incontrato il commissario regionale Zinzi e il segretario nazionale Salvini

CARINOLA - "Il consigliere regionale campano Massimo Grimaldi ha aderito alla LEGA che così diventa il primo gruppo di centrodestra nell'assemblea legislativa.
E' ufficiale: il consigliere regionale Grimaldi aderisce alla Lega
Questo pomeriggio, Grimaldi ha incontrato il segretario Matteo Salvini per gli auguri di buon lavoro e uno scambio di idee, insieme al coordinatore regionale del partito Gianpiero Zinzi e al vicesegretario Claudio Durigon.
Domani, il suo ingresso nel partito sarà ufficializzato in una conferenza stampa prevista alle 11 a Napoli, nella sede del consiglio regionale della Campania". Lo fa sapere la LEGA in una nota.
L'ex Forza Italia e FdI insieme al coordinatore regionale Zinzi ha incontrato il segretario nazionale Matteo Salvini
Il consigliere regionale Massimo Grimaldi in passato ha militato nel Nuovo Psi partito con il quale fu eletto circa venti anni fa a palazzo Santa Lucia, passando al partito di Forza Italia di Silvio Berlusconi e successivamente aderendo al gruppo di Fratelli d'Italia che ha lasciato dopo pochi mesi di militanza. Domani Grimaldi entra nel gruppo della Lega - Salvini e quasi sicuramente sarà il candidato di punta del Carroccio in Campania.