Operaio travolto dal muletto, la Procura dispone l'autopsia
Il 63enne Nicola Garofalo ha perso la vita in un sito di stoccaggio: due gli indagati

CASAPESENNA – Nuova svolta sulla morte dell’operaio 63enne Nicola Garofalo di Casapesenna, travolto ed ucciso da un muletto nel sito di stoccaggio Ecoballe in località Masseria del Re a Giugliano in Campania.
Disposta l'autopsia
Infatti la Procura di Napoli Nord ha disposto un’autopsia sul corpo del 63enne che verrà eseguita nella giornata di domani martedì 16 dicembre. I giudici hanno aperto un fascicolo d’indagine nel quale risultano indagati il conducente del muletto che ha investito Nicola e il direttore della sicurezza del sito.
La ricostruzione
Stando alla ricostruzione, Nicola Garofalo era sceso dal proprio camion ed era in attesa che fosse ultimato il carico quando improvvisamente è stato investito dal muletto. Inutile l’arrivo dei soccorritori del 118.

