Il mare splendido di Baia Domizia, delfini e razza nelle acque. IL VIDEO
L'avvistamento è stato annunciato dal sindaco Guido Di Leone: "Il nostro mare è pulito e bellissimo"

CELLOLE/BAIA DOMIZIA – Nuovi avvistamenti di animali marini nelle belle acque di Baia Domizia.
L'ultimo avvistamento
A renderlo noto in un post è stato il sindaco di Cellole Guido Di Leone. Nel blu del mare di questa mattina infatti si vedono spuntare le grigie sagome dei delfini, mentre più a riva i bagnanti hanno notato la presenza di una stupenda razza.
Il post del sindaco
L’avvistamento di queste creature oltre ad essere motivo di attrazione e di discussione tra i turisti, certifica senza alcun dubbio la qualità del mare di Baia Domizia: “Tante volte è stato messo sotto attacco dall’ignoranza dell’uomo, ma in questi anni, con una battaglia fatta gomito a gomito con il mio Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli, presso tutte le sedi opportune e alzando l’attenzione, intensificando i controlli, oggi il nostro mare è pulito ed è bellissimo.
Siamo in mare aperto, spesso le correnti possono cambiare, ma vederlo così è un sogno. Voglio ricordare in questo post anche Gaetano Cerrito, un vero combattente, che amava nel profondo dell’anima tutto questo, che ha affrontato accanto a noi questa battaglia. Vedere tutto questo ci fa sentire felice di vivere in un posto così bello. Godetevelo”.