antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE – Zozzoni beccati grazie ai filmati delle telecamere. E’ questo il colpo messo a segno dagli agenti della Polizia Municipale di Mondragone.

Lo sversamento

Lo sversamento illecito documentato con i filmati è avvenuto nella giornata del 6 ottobre in via Collina, in località Pescopagano. Dalle immagini si vede chiaramente l’auto, una Renault Kangoo, dalla quale vengono scaricati dei rifiuti ai margini della strada.

Denunciati i resposabili

Grazie ai filmati sono stati identificati i responsabili dello sversamento che sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

A darne notizia sui social è stato il sindaco di Mondragone Francesco Lavanga: “Chi sporca il nostro territorio deve sapere che viene visto e individuato.
Continueremo a vigilare e a chiedere la collaborazione di tutti: rispettare e proteggere la nostra città è un impegno comune”.