antica cittadella
antica cittadella
Roberto Fusciello morto dopo la testata al volto
Roberto Fusciello morto dopo la testata al volto

CELLOLE – Si è svolta ieri un nuova udienza del processo per l’omicidio di Roberto Fusciello, avvenuto nel gennaio 2024.

Momenti di tensione

In aula sono intervenuti i carabinieri che hanno condotto le indagini per rendere edotta la Corte sulle risultanze dell’attività investigativa. Poco prima dell’inizio del processo però ci sono stati degli attimi di tensione tra l’imputato Gianluca Sangiorgio ed il fratello della vittima. Sguardi di sfida tra i due culminati in parole grosse.

Il video dell'aggressione

E’ stata poi la volta delle testimonianze dei carabinieri. I responsabili dell’indagine hanno parlato della lite finita poi con i colpi mortali scagliati da Sangiorgio a Fusciello. A testimonianza di ciò è stato prodotto un video con le immagini delle telecamere delle attività commerciali della zona in cui si nota la violenza dell'aggressione. Si torna in aula il 17 giugno. 

Il delitto

Fusciello venne aggredito fuori una sala scommesse dal Sangiorgio con lo colpì prima con una violenta testata e poi con calci e pugni. Il Fusciello moriva in seguito alle ferite qualche giorno dopo in ospedale.