Schianto in autostrada tra un camion ed un'auto: donna incinta in ospedale
L'impatto è avvenuto all'altezza del casello: ferito anche il camionista
CAPUA – Brutto incidente in autostrada. E’ questo ciò che si è verificato nella mattinata di ieri sull’A1 Napoli-Roma all’altezza del casello per Capua.
Lo scontro
In seguito ad una dinamica ancora del tutto da chiarire, si è registrato uno scontro tra un’auto ed un camion. L’impatto violento ha causato due feriti, il conducente del camion ed una donna incinta che era alla guida della vettura.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno prestato le cure alla donna che è stata poi trasportata all’ospedale di Caserta per tutti gli accertamenti. Meno gravi le condizioni del camionista. Sul posto sono poi intervenuti i tecnici dell’Anas e la Polizia Stradale per i rilievi. Il traffico ha subito dei forti rallentamenti.
