Furgone abbandonato e senza assicurazione: scatta la rimozione
E' stato notato nella zona dagli Osservatori Ambientali che hanno allertato la Polizia Locale
CESA – Nella mattinata di ieri, durante un giro di controllo in area aperta al pubblico, gli Osservatori Ambientali, a Cesa hanno riscontrato la presenza di un furgone in evidente stato di degrado, con ruote sgonfie e presumibilmente priva di assicurazione, abbandonato da tempo nello stesso punto.
Scattano le verifiche e la rimozione
Informato l’Assessore all’Ambiente Alfonso Marrandino ed il Comandante Francesco Barone della Polizia Municipale, sono state effettuate le verifiche del caso ed è stata attivata la procedura per la rimozione del veicolo.
L'elogio agli Osservatori
“Desidero esprimere un sentito ringraziamento agli Osservatori Ambientali e al Comando della Polizia Municipale, per il tempestivo e risolutivo intervento riguardante il furgone in stato di abbandono rinvenuto nell’area pubblica”, ha affermato l’assessore Marrandino.
“In qualità di Coordinatore- afferma Ivano Oliva - tengo a sottolineare che il nostro è un lavoro di squadra. Ogni intervento è il risultato dell’impegno collettivo del gruppo: chi è sul posto, chi supporta dietro le quinte, chi coordina e chi collabora con le istituzioni. I meriti, quando arrivano, appartengono a tutti. Siamo una squadra unita, e i risultati ottenuti sono frutto dello spirito di collaborazione che ci contraddistingue”.
