Dolore in paese: addio Mario, muore storico fotografo
Mario Antropoli era ricoverato a Villa Fiorita: era un galantuomo ed una persona simpatica

VITULAZIO – E’ una giornata di dolore e di tristezza quella che oggi vive la comunità di Vitulazio colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare Mario Antropoli, storico fotografo di Vitulazio di 69 anni. Era ricoverato alla clinica Villa Fiorita di Capua. Per tutti era “Mario il fotografo”, l’amico sempre disponibile e gentile, un galantuomo d’altri tempi, che risultava subito simpatico a chiunque.
I messaggi sui social
La notizia della sua morte si è diffusa in poco tempo dando vita ad un’ondata di post e di messaggi: “Ho appreso da poco la triste notizia della dipartita del nostro caro Mario. Abbiamo tutti un ricordo di lui, e i ricordi sono sempre felici perché andavamo a farci sviluppare le foto delle vacanze o comunque dei nostri viaggi. A prenderci le belle foto che ci scattava durante la festa. Fai buon viaggio Mario sei stata una persona onesta e buona. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia” scrive una cittadina sui social.
L'ultimo saluto
Mario era vedovo di Filomena Fusco, lascia i figli, le nuore, e la compagna. L’ultimo saluto si svolgerà alle ore 17 oggi pomeriggio nella chiesa di Santa Maria dell’Agnena a Vitulazio.