CELLOLE – Cellole festeggia la sua “Bandiera Blu”. Con una cerimonia ufficiale, a cui ha preso parte tutta la cittadinanza, il Comune di Cellole ha festeggiato la conquista del prestigioso riconoscimento che va a premiare il suo splendido mare.

bandiera blu cellole

Prima volta nel Casertano

Alla presenza del sindaco Guido Di Leone e del presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca è avvenuta la consegna di questo simbolo di bellezza e di rispetto dell’ambiente. E’ la prima volta che una località del Casertano viene premiata con la “Bandiera Blu”

bandiera blu cellole

Il post del sindaco Di Leone

“Per la prima volta nella storia della Provincia di Caserta un Comune ottiene la Bandiera Blu – scrive sui social il sindaco - Un’emozione che non sappiamo spiegarvi. Questa è la nostra Cellole! QUESTA È STORIA! GRAZIE DI CUORE A TUTTI! Adesso……ANDIAMO AVANTI!”

bandiera blu cellole
Giorgio Magliocca e Guido Di Leone

La dichiarazione del presidente Magliocca

“Al Comune di Cellole per la cerimonia ufficiale di innalzamento della Bandiera Blu, un prestigioso riconoscimento al mare, alle spiagge e ai servizi turistici di Baia Domizia Sud e Baia Felice e dell’intero territorio comunale  - ha dichiarato il presidente della Provincia Magliocca -  Grazie al sindaco Guido Di Leone, al vicesindaco e consigliere provinciale Giovanni Iovino e a tutta l’Amministrazione comunale di Cellole per il grande lavoro portato avanti in questi anni in sinergia con la Provincia: i controlli ai depuratori pubblici e privati, l’ attività dei due battelli spazzamare, un litorale vivo ed ottimi servizi, con tanti eventi per i casertani ed i tanti turisti. E quest’anno si prosegue sulla strada intrapresa, a partire dalla rinnovata pista ciclabile per la quale si è tanto speso in prima persona il nostro consigliere Iovino”.