Si cerca Federica, la 30enne scomparsa nell'Alto Casertano
La 30enne è irreperibile da tempo. Famiglia in allarme, ipotesi contrastanti tra i cittadini

BAIA E LATINA – Un altro giorno è trascorso senza alcuna notizia di Federica Cuccaro, la giovane donna di circa 30 anni scomparsa da diversi giorni.
Presentata denuncia di scomparsa
I genitori, ormai colmi di preoccupazione, hanno presentato una denuncia di scomparsa presso la stazione dei Carabinieri di Pietramelara, competente per territorio.
Federica si sarebbe allontanata da casa da qualche giorno, ma l’esatta data della scomparsa è incerta, anche a causa del fatto che viveva da sola in un appartamento di famiglia. Questo dettaglio rende ancora più difficile ricostruire con precisione i suoi ultimi spostamenti.
Le ipotesi
Nel piccolo centro di Baia e Latina, ai piedi del Monte Maggiore, nell’Alto Casertano, si rincorrono diverse ipotesi: c’è chi parla di un allontanamento volontario, chi teme un gesto compiuto contro la volontà della ragazza, e chi ipotizza una fuga d’amore.
L’intera comunità è in ansia e si stringe attorno alla famiglia Cuccaro, sperando che Federica possa al più presto farsi viva o tornare a casa, rassicurando così i suoi cari e quanti le vogliono bene