Lega Giovani, nominati i nuovi coordinatori cittadini
La nomina è avvenuta nel corso della conferenza divulgativa in via Battisti

CASERTA - Si è svolta nella giornata di ieri, presso la sede della Lega Caserta in via Cesare Battisti, la conferenza divulgativa degli incarichi riguardanti la Lega Giovani Caserta.
I nuovi coordinatori
Si tratta di Pina Tennerello, (30 anni, nata a Caserta - dottoressa in Scienze Pedagogiche) e di Gaetano Montuori, (18 anni, nato a Santa Maria Capua Vetere - iscritto all’ultimo anno delle Scuole Superiori dei Salesiani di Caserta), individuati quali nuovi Coordinatori della Sezione Giovanile della Lega su Caserta. L’evento si è tenuto alla presenza del Consigliere Comunale, nonché Coordinatore cittadino della Lega Caserta, Maurizio Del Rosso, e di numerosi soci e simpatizzanti del partito.
La dichiarazione
I due giovani si definiscono entusiasti per la nomina ricevuta e delineano i nuovi orizzonti per le politiche giovanili casertane. “Ringraziamo il Coordinatore Regionale della Lega, On. Gianpiero Zinzi, il Coordinatore cittadino, Maurizio del Rosso, il Segretario Provinciale Lega Giovani, Renzo Carusone, e tutti i militanti per la fiducia accordataci. Siamo consapevoli della responsabilità derivante da questo impegno civico, che rappresenta il cuore pulsante del partito. Il nostro obiettivo è consolidare il gruppo, attraverso iniziative e presenza sul territorio, per prepararci alle prossime sfide con passione e competenza. In tempi complicati come questi, temi quali la sicurezza urbana, l’istruzione, la formazione, l’inclusione sociale, la partecipazione attiva politica, la salute, il benessere e la promozione della cultura, per il mondo giovanile, appaiono delle sfide ardue, ma è compito nostro incentivare e proteggere aspetti così sensibili, tanto è vero che tutti i ragazzi della Lega Giovani hanno dimostrato, e continuano a dimostrare, che ciò è possibile”. Hanno dichiarato e si sono espressi in questi termini i neo coordinatori, Pina Tennerello e Gaetano Montuori.