Robert Badica e Dimitri Tammaro Iannone
Robert Badica e Dimitri Tammaro Iannone

VILLA LITERNO – Sono stati fissati i funerali dei due dei tre ventenni morti nell’incidente avvenuto nella notte di sabato in via delle Dune a Villa Literno.

L'ultimo saluto

L’ultimo saluto a Robert Badica,23enne nato in Romania, ma residente a Villa Literno, e di Dimitri Tammaro Iannone, 25 anni, nato in Ucraina, ma da sempre residente a Villa Literno, conosciuto per la sua partecipazione al programma di Rai2 “Il Collegio”, sarà celebrato oggi pomeriggio alle ore 15:30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Villa Literno.

L'incidente mortale di sabato

Quella notte, i quattro giovani viaggiavano in una 500 Abarth di ritorno da una serata in un locale. Secondo i primi riscontri, questa avrebbe impattato violentemente e frontalmente contro una 500 X sulla quale viaggiavano un uomo ed una donna di 29 e 54 anni residenti a Casapesenna.  Dopo l’urto violento i giovani sono rimasti incastrati tra le lamiere tant’è vero che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Tre di loro sono morti sul colpo. Oltre a Robert e a Dimitri, a perdere la vita è stata la Filomena Del Piano di appena 20 anni.