Furgoncino si schianta con un tir in sosta, è panico ai Ponti della Valle. FOTO IN ESCLUSIVA
Due persone di Maddaloni rimaste incastrate nelle lamiere. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco

VALLE DI MADDALONI. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta per un grave incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 335, nei pressi dell’Acquedotto Carolino, nel comune di Valle di Maddaloni.
Giunti tempestivamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato un’autovettura che, per cause ancora in corso di accertamento, è entrata in collisione con un autotreno. All’interno dell’auto vi erano due persone rimaste incastrate tra le lamiere.
Grazie alla rapidità e alla professionalità dell’intervento, i Vigili del Fuoco sono riusciti a estrarre i due occupanti del veicolo, affidandoli immediatamente alle cure del personale sanitario del 118, giunto con due ambulanze. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice rosso presso l’Ospedale Civile di Caserta.
IL NOSTRO PRIMO LANCIO IN ESCLUSIVA
VALLE DI MADDALONI. Brutto incidente avvenuto poco fa subito dopo i Ponti della Valle. Un furgoncino ha tamponato un tir in sosta. Per fortuna il conducente del mezzo, di Maddaloni, il signor De Lucia, è stato miracolato. Un'altra persona è rimasta leggermente ferita. Sul posto gli operatori del 118 e i vigili del fuoco di Caserta.

Il traffico al momento è leggermente rallentato. Si è senza dubbio sfiorata una tragedia.
Il tir coinvolto aveva caricato acqua a Pratella ed era diretto ad Arienzo per uno scarico.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
