antica cittadella
antica cittadella
Incidente ai Ponti della Valle
Incidente ai Ponti della Valle

VALLE DI MADDALONI. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta per un grave incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 335, nei pressi dell’Acquedotto Carolino, nel comune di Valle di Maddaloni.

Giunti tempestivamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato un’autovettura che, per cause ancora in corso di accertamento, è entrata in collisione con un autotreno. All’interno dell’auto vi erano due persone rimaste incastrate tra le lamiere.

Grazie alla rapidità e alla professionalità dell’intervento, i Vigili del Fuoco sono riusciti a estrarre i due occupanti del veicolo, affidandoli immediatamente alle cure del personale sanitario del 118, giunto con due ambulanze. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice rosso presso l’Ospedale Civile di Caserta.

 

IL NOSTRO PRIMO LANCIO IN ESCLUSIVA 

VALLE DI MADDALONI. Brutto incidente avvenuto poco fa subito dopo i Ponti della Valle. Un furgoncino ha tamponato un tir in sosta. Per fortuna il conducente del mezzo, di Maddaloni, il signor De Lucia, è stato miracolato. Un'altra persona è rimasta leggermente ferita. Sul posto gli operatori del 118 e i vigili del fuoco di Caserta

Il traffico al momento è leggermente rallentato. Si è senza dubbio sfiorata una tragedia
 

Il tir coinvolto aveva caricato acqua a Pratella ed era diretto ad Arienzo per uno scarico. 

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI