5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Il gruppo Lega Caserta
Il gruppo Lega Caserta

CASERTA - Nasce il gruppo della Lega in consiglio comunale a Caserta e sarà il più rappresentativo e numeroso del centrodestra. A farne parte quattro consiglieri: il capogruppo Alessio Dello Stritto, il consigliere comunale e provinciale Fabio Schiavo, il consigliere Maurizio Del Rosso, nuovo coordinatore cittadino del partito, e il consigliere Elio di Caprio che hanno formalizzato il loro passaggio al partito di Matteo Salvini.

Nasce il gruppo della Lega in consiglio comunale a Caserta

 "Caserta è un capoluogo importante e ci teniamo a rimarcare il nostro radicamento qui - dichiara il deputato casertano e vicecoordinatore regionale della Lega in Campania Gianpiero Zinzi - Siamo certi che sapranno proseguire nel percorso già delineato, e portato avanti fino ad oggi, per restituire alla Città l'attenzione che merita ad ogni livello. 

L'onorevole della Lega Gianpiero Zinzi

E' formato dal capogruppo Dello Stritto e dai consiglieri Fabio Schiavo, Maurizio Del Rosso e Elio Di Caprio

Insieme al nostro coordinatore regionale Claudio Durigon, stiamo lavorando per riportare il lavoro, le infrastrutture e la sicurezza al centro dell'azione politica per i nostri cittadini". "La Lega cresce - dichiara il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni - e queste adesioni testimoniano un sempre maggiore interesse nei confronti del nostro partito che continua a radicarsi sul territorio. Saremo, come sempre, pronti per portare finalmente il vento di cambiamento anche nella nostra provincia". 

Il partito continua in questo modo il suo forte radicamento su tutto il territorio nazionale e non solo nelle regioni del Nord Italia. Nella città di Caserta, è stata messa una bandierina importante, vista la presenza di un deputato di punta della Lega, nonchè vice coordinatore regionale, onorevole Gianpiero Zinzi.