Ente Idrico Campano, i "Moderati" conquistano il consiglio di distretto: soddisfatto Colombiano
Le elezioni si sono svolte ieri: ecco chi sono i nuovi membri
CASERTA/SAN MARCELLINO (Ettore Cantile) - Ieri mattina dalle ore 8,30 e fino alle 17,00 presso il comune di Caserta si è tenuta la votazione per l'elezione dei componenti decaduti del consiglio di Distretto dell'Ambito distrettuale "Caserta" Fascia A e B.
Le votazioni
A presiedere le operazioni di scrutinio c'era Spinillo Stefano. È stata presentata una sola lista denominata Acqua al Centro sia per la fascia A che B, e a secondo del numero degli abitanti aveva un peso ponderante maggiore o minore.
Per la fascia A, comuni di grande intensità, sono stati eletti Francesco Matacena, sindaco di Aversa. Cristallo Cosimo e Marotta Gennarino per S.M.C.V.
Per la fascia B, comuni più piccoli, Marrandino, Santillo A., Lettieri, Schiavone, Santillo G., Magellano, Caterino e Del Prete.
Soddisfatto Colombiano
Soddisfatto il Presidente in carica dell'Ente Idrico Campano Anacleto Colombiano, sindaco di San Marcellino, che si vede rafforzare la sua leadership all'interno del Consorzio, essendo tutti gli eletti della corrente politica i " Moderati" che fa capo al consigliere regionale on. Giovanni Zannini.