antica cittadella
antica cittadella

MARCIANISE – Nasce un nuovo gruppo politico all’interno del consiglio comunale di Marcianise. L’iniziativa è stata presa dai consiglieri Nicola Russo e Carmela Laurenza ed arriva successivamente alla nomina dell’architetto Domenico Tartaglione ad assessore.

La soddisfazione per la nomina

“In merito alla recente nomina dell’arch. Domenico Tartaglione quale assessore di Marcianise unitamente alla collega Carmela Laurenza voglio ringraziare il Sindaco per la fiducia accordataci e precisare (al fine di bloccare sin da subito i puerili tentativi dei soliti sciacalli locali esperti solo nel sabotaggio delle pubbliche amministrazioni ma incapaci di costruire progettualità e continuità per la città) che l’ass. Tartaglione risponderà politicamente unicamente al Sindaco , all’amministrazione tutta, alla collega Laurenza e al sottoscritto.

Dichiaro poi che unitamente alla collega Laurenza, nei prossimi giorni inizieremo a costituire un gruppo di persone della società civile della città di Marcianise che supportera’ con lealtà dal punta di vista politico l’operato del nostro assessore. Confermo l’amicizia con l’on Zannini, fermo restando (come del resto è’ sempre stato) la nostra piena autonomia amministrativa locale e respingiamo al mittente le troppe ricostruzioni di queste ore. Oggi infatti con la consigliera Laurenza si inizia un nuovo percorso non perdendo di vista i 10 punti programmatici dati nel mese di febbraio al Sindaco.

Una chiamata alla responsabilità

Negli ultimi anni Marcianise è stata vittima di un’instabilità ed un disequilibrio politico i cui danni si sono riversati sull’andamento politico sociale ed economico della città, dunque l’unica cosa che in questo momento non serve alla città di Marcianise è un ulteriore capitombolo amministrativo, su queste premesse carichi di responsabilità io ed il consigliere Carmela Laurenza abbiamo ritenuto giusto, per assicurare stabilità all’amministrazione comunale, costituire un nuovo gruppo civico all’interno del consiglio comunale. Andiamo avantiper io bene della città”.