Spara alla compagna e si toglie la vita, Daniela non ce l'ha fatta
Ilaria Capezzuto, con cui la vittima aveva una relazione, si è uccisa con la stessa pistola

REGIONALE - Non ce l’ha fatta Daniela Strazzullo, la 31enne ferita gravemente a colpi d’arma da fuoco a Volla da Ilaria Capezzutto, 34 anni, con cui aveva una relazione sentimentale. Daniela è deceduta questa mattina all’Ospedale del Mare, dove era ricoverata in condizioni critiche dalla notte di mercoledì 21 maggio.
L'aggressione
L’aggressione è avvenuta in via Sturzo, all’interno di una Renault Captur, probabilmente al culmine di una lite tra le due donne. Ilaria, armata di una pistola detenuta illegalmente, ha sparato alla testa di Daniela, ferendola gravemente. Subito dopo, Ilaria è scesa dall’auto e si è allontanata in direzione Napoli, via Pinocchio, dove si è tolta la vita con la stessa arma.
Entrambe con precedenti
Entrambe le donne erano già note alle forze dell’ordine per precedenti penali. Daniela, inoltre, era figlia di Errico Strazzullo, detto “Peperone”, noto ras della camorra nella zona della “Torretta”. Secondo i carabinieri, il movente dell’omicidio-suicidio sarebbe di natura passionale, forse legato a un amore non corrisposto o alla fine della loro relazione.
Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e per capire come Ilaria abbia potuto procurarsi la pistola con cui ha messo fine a due vite.