antica cittadella
antica cittadella

CASAL DI PRINCIPE – L’allenatore del Napoli Antonio Conte si è regalato un momento di spensieratezza insieme alla sua famiglia nel ristorante di piazza Dante a Napoli “Al 53” di proprietà del ristoratore di origine casertana Angelo Martino.

L'annuncio sui social

A darne notizia è stato proprio il titolare, originario di Casal di Principe, sulla propria pagina Facebook. Una visita che riempie d’orgoglio. “Il piacere di accogliere Antonio Conte insieme alla sua splendida famiglia – si legge sulla pagina - Una visita che ci ha fatto davvero piacere, ma — con il massimo rispetto per il Mister — questa volta la vera protagonista della foto non è soltanto lui. Lo sguardo sereno, il garbo nei modi e quella classe naturale che non ha bisogno di essere esibita appartengono in modo evidente a Elisabetta Muscarello, presenza discreta ma luminosa”.

Una bella soddisfazione

Per Angelo non si è trattato solo di un sogno da tifoso del Napoli, ma anche una grande soddisfazione per la propria attività di ristoratore: “I grandi successi non sono mai il risultato di "un uomo solo al comando", ma di una famiglia che funziona, che sostiene, accompagna e condivide ogni passo. L’equilibrio, l’affetto e la complicità silenziosa sono spesso la vera forza dietro i traguardi più importanti. Un bellissimo esempio di armonia familiare che può ispirare tanti. Per noi è stato un onore averli a tavola, ma ancora di più aver respirato quell’aria di semplicità e normalità che rende davvero speciali le persone di valore”.