NUOVA APERTURA A MADDALONI. La rinascita di Daniele Liccardi e del suo salone "Stile Uomo" in via Marconi
MADDALONI – In un mondo che si muove sempre più veloce, dove il cambiamento è all’ordine del giorno, chi è impegnato quotidianamente nel proprio lavoro e nella propria attività commerciale deve per forza di cose seguire questo flusso ed adeguarsi. E’ questo ciò che ha fatto Daniele Liccardi, un giovane parrucchiere per uomo e donna, che ha deciso di rinnovare la propria attività sia dal punto di vista tecnico che estetico.
Per sedici anni infatti, Daniele ha svolto la professione di barbiere tra via N. Bixio e via Amendola. Dopo aver conseguito il diploma all’Accademia professionale di estetica e parrucchieri “Luigi Vanvitelli” di Caserta, dove ha potuto studiare e mettere in pratica le tecniche più recenti ed alla moda del proprio mestiere, Daniele ha spostato la sua attività "Stile Uomo" in via G. Marconi rimodernandola e rendendola più ospitale.
Il giovane parrucchiere ha una clientela molto variegata che raffigura anche le specialità studiate e messe in atto da Daniele. Il nuovo salone infatti viene frequentato da uomini maturi, che prediligono tagli classici, e da giovani e bambini che richiedono maggiormente le ultime tendenze.
Una nuova realtà commerciale quindi dove il cliente può avere la certezza di essere accontentato e coccolato.
FOTO